Ascoltare musica in streaming con: Amazon Music Unlimited

ascoltare musica streaming

Porta sempre con te tutta la musica che desideri: ascoltare musica in streaming con un piccolo abbonamento mensile è facile e comodissimo.

Solo pochi anni fa, ascoltare musica comportava il doversi portare appresso un lettore cd ingombrante e poche decine di brani fra i propri preferiti. Poi venne il tempo dei lettori mp3 e di colpo era possibile portarsi ovunquemigliaia di canzoni, senza il minimo ingombro. Eppure in questa situazione già idilliaca saltava sempre fuori la canzone che per un motivo o per l’altro si voleva ascoltare ma non la si aveva inserita nella memoria del lettore. Inoltre ogni tanto si doveva fare pulizia, si dovevano inserire le nuove hit e ci si poteva ritrovare con la memoria piena. Poteva inoltre accadere di dimenticarsi di caricare il lettore mp3 e di rimanere irrimediabilmente senza musica. Ora tutto questo è un lontano ricordo, con un semplice abbonamento mensile, dal piccolo costo (e anche condivisibile fra più persone), si hanno a disposizione oltre 50 milioni di brani musicali. Dalla hit del momento fino alla canzone incisa da un giovane artista alle prime composizioni. Vi sembra impossibile? Eppure stiamo parlando del presente, stiamo parlando di Amazon Music Unlimited!

Fantastico ma cosa avrò di più di quello che posso avere da un’app per ascoltare musica gratis?

Ottima osservazione, avrai 50 milioni di brani ovvero un catalogo pressoché infinito che contiene brani di ogni singolo artista che ti possa venire in mente. Avrai la comodità di avere tutto su smartphone anziché su di un dispositivo dedicato solo alla musica. Non solo, non dovrai ascoltare la noiosa pubblicità tipica delle app per ascoltare musica gratuitamente. Potrai cambiare brano tutte le volte che vorrai, creare playlist personalizzate per ogni situazione e occasione. Amazon Music Unlimited inoltre ti aiuterà a scoprire musica che potrebbe piacerti perché capirà i tuoi gusti e saprà stimolarti all’ascolto di nuovi brani. Inoltre consumerà davvero poco traffico dati del cellulare a seconda della qualità audio impostata possono bastare da 50Mb a 150Mb per ogni ora di ascolto. Inoltre potrai scaricare le tue canzoni sulla memoria dello Smartphone e ascoltare musica offline senza consumare preziosi Giga, anche dove non c’è campo.

Tutto bellissimo ma: quanto costa Amazon Music Unlimited? Poco e se lo condividi pochissimo!

La risposta a questa domanda è semplice: dopo un periodo di prova gratuita di 30 giorni o di 3 mesi a soli 0.99 Euro, potrai usufruire di tutto il mondo Amazon Music Unlimited con un abbonamento di 9,99 al mese. Se sei cliente Prime potrai anche fare un abbonamento annuale al costo di 99 Euro all’anno, risparmiando quindi l’equivalente di due mesi: un’ottima idea regalo per chi ama la musica. Le cose si fanno ancora più interessanti se analizziamo i costi dell’abbonamento Amazon Music Unlimited Family: 14,99 al mese per un abbonamento da utilizzare fino a 6 persone, ciascuna con un proprio profilo libero da quello degli altri e tutti gli identici vantaggi degli account normali. L’abbonamento Family è disponibile a 149 Euro annuali (con un risparmio equivalente a 2 mesi di abbonamento) per chi è anche utente Prime.

Quali sono i dispositivi compatibili con Amazon Music Unlimited?

Puoi trovare la lista completa direttamente sul sito di Amazon, cliccando qui.

Cosa aspetti? Regalati il piacere di ascoltare la migliore musica ad alta qualità ovunque tu voglia!

Ascoltare musica in streaming con: Amazon Music Unlimited
5 (100%) 1 vote

Articoli correlati:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*