Gadget tecnologici 2018: idee regalo Hi-tech

smartphone castello

15 gadget tecnologici 2018 che faranno felici tutti gli appassionati di Hi-tech. Vedremo gadget tecnologici economici ma anche vere e proprie opere d’arte della tecnologia moderna.

Che si tratti di regali di Natale o di un compleanno, la tecnologia rappresenta uno dei porti sicuri su cui approdare nel mare di idee regalo che possono passarci per la testa. Che si tratti di fare un regalo per lui o per lei, i gadget tecnologici offrono innumerevoli possibilità. In questa lista analizzeremo 15 idee regalo hi-tech che possano soddisfare appieno qualunque desiderio. Non mancheranno i gadget tecnologici economici e le idee regalo low cost.

BLUEDIO T2S

Le bluedio T2S sono delle pratiche cuffie Bluetooth, comode da utilizzare, grazie al loro collegamento istantaneo con il dispositivo desiderato.
Le cuffie possiedono una elevata qualità audio, considerando il prezzo d’acquisto, ed anche per questo le considero le migliori cuffie Bluetooth economiche sul mercato. Se state cercando dei gadget tecnologici low cost queste sono un’ottima idea regalo per chi ama la musica. Se vi piace l’idea ma preferite acquistare cuffie Bluetooth di qualità superiore, vi invito a leggere questo interessante articolo riguardo le migliori cuffie Bluetooth sul mercato.

 


Fire TV Stick | Basic Edition

Conosci qualcuno che ama le serie Tv ma non avendo una smartTV è costretto a guardare Netflix alla scrivania con il computer? I tempi bui sono finiti, con il Fire TV Stick, prodotto da Amazon, puoi trasformare qualunque TV HD che abbia una presa USB in una smartTV. In questo modo potrai utilizzarla per vedere Netflix, Amazon Prime Video, Youtube, giochi, applicazioni e molti altri contenuti. Questo è uno dei gadget tecnologici 2017 più desiderati da chi ama le serie TV.

 


Sandisk Ultra Dual USB Drive Type-C 64 GBO

Con l’avvento della nuove porte USB type C, avere a disposizione una chiavetta collegabile direttamente allo Smartphone Android diventa comodissimo: la pendrive, di ben 64GB possiede due modi per connettersi alle varie periferiche sia con la porta USB standard, sia con la nuova USB C. Se penso a dei gadget tecnologici da avere assolutamente penso a prodotti come questo.

 


EasyAcc Powerbank 10000mAh

Poteva mancare un powerbank in una guida del genere? Personalmente consiglio questa marca di carica batterie portatili: EasyAcc, con la quale mi sono sempre trovato molto bene.
Da segnalare la carica intelligente: in base alle esigenze del dispositivo la batteria eroga la corretta quantità di corrente. Questo consente di non rovinare la batteria e di ottimizzare la carica erogabile dalla powerbank. Uno dei gadget tecnologici utili più gettonati nel 2017.

Vuoi avere una panoramica piu’ completa su questo genere di dispositivi? Allora ti consiglio di leggere la nostra classifica sui 10 migliori Power Bank 2018.

 


Caricatore da muro multi USB RavPower

Viaggi molto e spesso ti trovi con poche prese e molti dispositivi da caricare? Nessun problema, con il caricatore da muro USB multi presa! Sinceramente lo trovo comodissimo, pratico e utile. Possiede numerosi sistemi di protezione e anche la ricarica intelligente per non danneggiare i tuoi dispositivi! Se cerchi un gadget tecnologico per chi ama viaggiare, questo è un regalo ottimo. Se cerchi altri prodotti per viaggiatori potresti trovare utile: questo articolo che parla delle migliori idee regalo per chi parte spesso.

 


Rampow® Cavo Micro USB

Se acquistate il caricabatteria da muro con 6 uscite, avrete bisogno sicuramente di cavi USB: i migliori sono questi della Rampow, costruiti con materiali resistenti e anti-aggrovigliamento.
Mi raccomando acquistate sempre cavi di marche blasonate e comunque cavi sicuri, non testate cavi non sicuri, potrebbero essere pericolosi per il vostro dispositivo.

 


Altoparlante Bluetooth: ZoeeTree

Desiderate far festa con gli amici oppure volete rilassarvi con la musica che preferite di più? Vi consiglio di acquistare questa ottima cassa Bluetooth: possiede una qualità audio davvero ottima, con due driver specifici per le frequenze alte e medie, in più i bassi sono amplificati grazie al suo design particolare! Se vuoi farti un’idea più precisa su questo genere di articoli, leggi la guida alla scelta dei: migliori speaker Bluetooth.

Quale miglior abbinamento se non regalare un abbonamento per ascoltare musica in streaming di alta qualità?.

 


Xiaomi Yi lite

Desiderate la nuova GoPro, ma il prezzo è proibitivo? Provate la nuova Xiaomi Yi lite, è semplicemente la migliore Action Cam come rapporto qualità/prezzo: non fatevi condizionare dal marchio cinese, Xiaomi è una azienda seria che offre ottimi prodotti a prezzi fenomenali.
P.S. Pensate che la Xiaomi Yi lite costi troppo? Provate la versione precedente ad un prezzo ancora più basso!

 


Accessori Action Cam NEEWER

Se avete da poco acquistato una Action Cam e desiderate numerosi accessori per creare inquadrature particolari e montarla su qualunque supporto, dovete provare questo kit della Neewer: sia chiaro, sicuramente non sono al pari degli originali accessori GoPro, ma sono perfetti per iniziare, dato anche il costo piuttosto accessibile! Si tratta di un regalo perfetto se cercate un gadget tecnologico per persone attive che amano lo sport.

 


WD Hard disk da 1TB

Avete bisogno di spazio? Ormai gli Hard Disk si acquistano a prezzi abbastanza accessibili: questa è la versione da ben 1TB! La marca che personalmente vi consiglio è Western Digital: costa mediamente qualche euro in più, ma i suoi hard disk sono molto più affidabili degli altri! Se volete conservare le vostre fotografie e i vostri video al sicuro, affidatevi all’hard disk più venduto su Amazon e dormirete sonni tranquilli. Un gadget tecnologico utile per chiunque.

 


FileHub RawPower

Il RawPower è pensato per coloro che viaggiano molto e registrano molte clip con la proprio videocamera/Action Cam/Smartphone: mediante un modulo wi-fi permette di condividere video e foto appena scattate, così da liberare lo spazio per registrazioni future. Inoltre, può sfruttare anche una connessione internet via cavo e può essere utilizzato come powerbank! Uno dei gadget tecnologici più versatili e completi che possiate acquistare. Perfetto comeregalo per chi ha una vita molto social o per chi ha problemi di memoria quando registra con la action cam o il drone.

 


Virtoba X5 Occhiali Visore VR 3D

Sei curioso di provare la tecnologia del futuro? I visori VR? Ecco a te una versione economica, ma comunque ben funzionante, per gustare al meglio tutti i video 360° gradi o qualsiasi gioco VR. Il visore è compatibile con qualunque smartphone in commercio! Un gadget tech molto divertente.

 


Liqoo Lampada da Tavolo

Questa bella abat-jour è un comodissimo gadget hi-tech che ti potrà rivoluzionare la vita: infatti oltre a poter personalizzare i colori, è possibile riprodurre musica da essa, tramite la cassa posta superiormente. Comodo no? Perfetto gadget tecnologico per grandi e piccini.

 


TRIXES Ventilatore flessibile USB

Oggetto indispensabile nella stagione estiva; con le sue ridotte dimensioni vi permetterà di avere sempre a portata di mano l’orario mentre vi rinfrescherete sotto un canalizzato flusso di aria fresca. I vivaci colori della mini-ventola conferiscono sia una discreta visibilità dell’orario che una parziale illuminazione dello spazio circostante. Fra i gadget tecnologici più utili d’estate.

 


Logitech 920-003722

Un utile regalo di natale è questo kit mouse tastiera senza fili, ad un prezzo accessibile e con una buona qualità si acquista un ottimo accessorio per il proprio computer. Il mouse è ottico wireless, e la tastiera wireless compie adeguatamente il proprio lavoro. Le due perifiche consumano davvero poche batterie! Questi due prodotti rientrano fra i gadget tecnologici utili che tutti apprezzano. Da notare che le tastiere wireless sono sempre più utilizzate grazie al fatto di essere collegabili alle smartTV.

 


GPS per Auto

Se il peggiore dei tuoi incubi e’ subire il furto dell’auto oppure vuoi tracciare la posizione dei tuoi figli per accertarti che non si vadano a cacciare nei guai, un localizzatore GPS da posizionare tramite calamita ti permettera’ di conoscere sempre la posizone del veicolo e di tracciarne gli spostamenti. Le auto dotate di localizzatore satellitare hanno il doppio delle possibilita’ di essere recuperate dopo un furto.

Se sei interessato a questo genere di articoli potrebbe esserti utile leggere la guida sui migliori: Localizzatori GPS per auto.


Ti piacciono i gadget? Dai un’occhiata alla nostra selezione di gadget personalizzati.


Non hai ancora trovato l’idea giusta? Guarda la nostra apposita sezione per trovare il regalo perfetto.

Gadget tecnologici 2018: idee regalo Hi-tech
5 (100%) 2 votes

Articoli correlati:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*