Regali tecnologici: 33 idee regalo tecnologiche per tutti

regali tecnologici

Regali tecnologici per Natale, per il compleanno e per tutte le occasioni che vi possano venire in mente. Una lunga lista di idee regalo tecnologiche originali e utili.

Fra tutte le idee regalo che si possano trovare quando si vuole fare felice qualcuno, i regali tecnologici sono fra i più gettonati. Esistono regali tecnologici economici, di prezzo medio e davvero costosi e in questo articolo cercheremo di costruire una guida adatta a tutte le tasche. Se siete in cerca di regali tecnologici per lui o per lei, ma anche di gadget elettronici o regali utili, non esitate a scorrere questa lista e vedrete che troverò il regalo tecnologico che fa al caso vostro. Come al solito parola d’ordine: stupire e osare per trovare non solo gadget tecnologici all’avanguardia, ma anche oggetti dal design unico e originale. Inoltre lo scopo di questa lista è anche quello di scovare idee regalo per regalini per gli amici ma anche idee regalo per il papà, la mamma, i fratelli, le sorelle, il fidanzato, la fidanzata, la moglie, il marito, i figli e chi più ne ha più ne metta. Dovete solo scorrere la lista e troverete oggetti sempre più belli, originali e costosi.

Perchè scegliere dei regali tecnologici per Natale?

La festa più bella dell’anno è alle porte e dalle statistiche dei precedenti anni pare che il 91% di coloro che hanno ricevuto un regalo tecnologico nel 2016 si sia detto felice di tale regalo. Molto più difficile è invece ottenere un riscontro positivo quando si sceglie di regalare abbigliamento (58% di apprezzamento) oppure oggetti per la cura della persona come profumi e creme (73%). Se siete in bilico quindi tra optare per un regalo hi-tech oppure un regalo di altra natura, questi potrebero essere dati che vi confortino nella scelta di propendere per regali tecnologici. Da notare che a differenza dei regali di abbigliamento economici, i regali tecnologici economici ottengono comunque un tasso di apprezzamento dell’83% contro il 47% dei capi di vestiario a basso costo.

(dati statistici ricavati da sondaggio interno su un campione di 400 individui)

INDICE: Regali Tecnologici Compleanno / Regali Tecnologici Natale

– Regali tecnologici economici

– Regali tecnologici 20 euro – 30 euro

– Regali tecnologici 30 euro – 50 euro

– Regali tecnologici 50 euro – 100 euro

– Regali tecnologici 100 euro o più

– Regali tecnologici molto costosi

1. Regali tecnologici economici: Cover luminosa LED per selfie al buio

regali tecnolologici cover luminosa
Per gli amanti dei selfie, non potersi immortalare al buio è sempre fastidioso. Un bel selfie in un locale dalle luci soffuse in compagnia dei propri amici, o all’aperto in una notte stellata d’estate, è sempre un ricordo piacevole. Questo è un regalo tecnologico economico fantastico per chi adora i selfie e uno dei più gettonati fra i regali tecnologici per lei.

Scopri il prezzo su Amazon


2. Regali tecnologici economici: Guanti touchscreen

regali tecnolologici guanti touchscreen
Ormai siamo tutti totalmente dipendenti dai nostri smartphone. In inverno però si presenta sempre il dilemma: congelarsi le mani o usare lo smartphone? Fortunatamente esistono modelli di guanti touchscreen invernali per usare lo smartphone senza problemi. Questa è un’idea regalo tecnologica ideale per chi non vuole rinunciare mai ad usare il proprio telefono cellulare. Gettonatissimo sia fra i regali tecnologici per lui sia fra i regali tecnologici per lei.

Scopri il prezzo su Amazon


3. Regalo tecnologico economico: Collare flessibile con luce led per leggere al buio

regali tecnolologici luce led da collo per leggere al buio
Per tutti coloro che amano rilassarsi comodi e leggere al buio un buon libro, senza rinunciare al piacere della carta sotto le dita, questo è un regalo tecnologico economico ideale. Una comoda lampada a led a forma di collare da indossare per illuminare il proprio libro comodamente.

Scopri il prezzo su Amazon


4. Regali tecnologici economici: Treppiede smartphone flessibile

regali tecnolologici treppiede flessibile smartphone
Sulla falsariga del regalo precedente, questo è un oggetto ideale per chi ama fare foto ricordo di gruppo ma non vuole potarsi dietro una scomoda, enorme, macchina fotografica. Con questo treppiede per smartphone potrete fotografare in tutta comodità. Tra i regali tecnologici economici questa è un’idea regalo utile e divertente.

Scopri il prezzo su Amazon


5. Regali tecnologici economici: Visore VR per realtà virtuale

regali tecnolologici visore 3d vr
Da un paio di anni stanno spopolando video a 360° e video in realtà virtuale su Youtube. Si tratta di un’esperienza davvero coinvolgente e divertente e se avete in mente un regalo tecnologico originale questa è un’idea regalo davvero valida fra i regali tecnologici economici. Uno degli oggetti più venduti su Amazon fra i regali tecnologici per lui.

Scopri il prezzo su Amazon


6. Regali tecnologici economici: Porta tablet

regali tecnolologici porta tablet
Tutti noi amiamo poltrire e navigare con il nostro tablet. Per i professionisti del relax con la passione per i video su youtube o le serie tv, un’ottima idea regalo tecnologica potrebbe essere questo porta tablet per rendere il vostro dispositivo una mini tv. Fra i regali tecnologici economici più apprezzati del 2017.

Scopri il prezzo su Amazon


7. Regali tecnologici economici: Lenti a clip per Smartphone (Selfie-clip)

regali tecnolologici lenti a clip per fotografie da smartphone
Molti di voi non avranno mai visto questo oggetto ma vi assicuro che appena capirete cos’è lo amerete. Si tratta di un mini obbiettivo da macchina fotografica reflex, da applicare tramite una clip alla fotocamera del proprio smartphone e ottenere fotografie davvero incredibili. se siete alla ricerca di idee regalo tecnologiche per appassionati di fotografia questa potrebbe essere una soluzione economica e originale. Senza dubbio la qualità delle fotografie ottenute con questo regalo tecnologico stupiranno anche i più scettici.

Scopri il prezzo su Amazon


8. Regali tecnologici economici: Dock per Smartphone – Supporto per la carica

regali tecnolologici dock supporto smartphone
Fra i regali tecnologici utili questo è davvero una scelta economica e pratica per un’idea regalo per natale o per il compleanno di qualcuno che venera il proprio smartphone ed è attento all’arredamento e al design dei propri ambienti. Un regalo tecnologico essenziale per chi già non ne possiede uno.

Scopri il prezzo su Amazon


9. Regali tecnologici 20 euro – 30 euro: Power Bank – caricabatterie portatile per smartphone

regali tecnolologici power bank caricabatterie portatile
Gli smartphone di oggi hanno funzioni strabilianti e sono sempre più indispensabili. Purtroppo il consumo di batteria è spesso un problema quando se ne fa un uso intensivo. Se la persona a cui volete regalare un gadget elettronico, rientra fra i moltissimi che si lamentano sempre della durata della propria batteria, allora avete trovato il regalo giusto. Non si tratta solo di un regalo elettronico dal prezzo contenuto, ma esistono anche infinite possibilità di personalizzazione. Ad esempio ne esistono modelli a tema supereroi Marvel, a tema DC Comics, a tema Game of Thrones e molto altro. Non vi resta che spulciare fra l’infinito catalogo Amazon. Questo regalo tecnologico è un must da possedere se si passano tante ore fuori casa.

Leggi questo articolo per essere sicuro di scegliere il miglior Power Bank 2018 per il tuo regalo.

Scopri il prezzo su Amazon


10. Regali tecnologici 20 euro – 30 euro: Casse bluetooth

regali tecnolologici cassa bluetooth portatile
Con l’avvento dei lettori mp3 e successivamente delle piattaforme di streaming musicale come Spotify, la vendita degli impianti stereo è andata calando drasticamente. Talvolta però si può desiderare di diffondere la propria musica tramite casse di qualità superiore a quelle dello smartphone. Per tutti coloro che adorano ascoltare musica con un suono di qualità, le casse bluetooth sono fra i regali tecnologici utili e pratici più gettonati. Se vuoi farti un’idea più precisa su questo genere di articoli, leggi la guida alla scelta del: miglior speaker Bluetooth.

Quale miglior abbinamento se non regalare un abbonamento per ascoltare musica streaming di alta qualità?.

Scopri il prezzo su Amazon


11. Regali tecnologici 20 euro – 30 euro: Altoparlante Bluetooth impermeabile da Doccia

regali tecnolologici altoparlante bluetooth impermeabile doccia
Ok devo dire la verità, quando ho scoperto l’esistenza di questo gadget tecnologico sono corso ad acquistarlo pure io. Penso che chiunque abbia desiderato almeno una volta ascoltare la propria musica preferita durante una doccia rilassante. Con questo regalo tecnologico renderete felice qualunque appassionato di musica che potrà diffondere le proprie playlist nella doccia collegandosi in bluetooth al proprio smartphone. Fra i regali tecnologici per lei e per lui, della fascia di prezzo 20 – 30 euro, questo è il mio preferito.

Scopri il prezzo su Amazon


12. Regali tecnologici 20 euro – 30 euro: Trova chiavi sonoro

regali tecnolologici trova chiavi remoto sonoro
Forza non fate i timidi: alzi la mano chi non ha mai passato dieci minuti a cercare le chiavi per tutta casa. Con questo regalo tecnologico utile non avrete mai piú problemi di questo genere perchè vi basterá premere il tasto associate al vostro mazzo di chiavi e loro emetteranno un suono che vi permetterà di localizzarle. Un gadget elettronico utile e ottimo come regalo tecnologico per smemorati.

Se desideri visionare altre idee per regali utili, ti invito a leggere: Regali utili – 35 idee per regali utili per lui e per lei.

Scopri il prezzo su Amazon


13. Regali tecnologici 20 euro – 30 euro: Radiosveglia digitale

regali tecnologici radiosveglia digitale
Un bel orologio-sveglia digitale con grandi numeri luminosi e un design elegante è un regalo tecnologico utile che fa comodo a chiunque.

Scopri il prezzo su Amazon


14. Regali tecnologici 20 euro – 30 euro: Ripetitore WiFi

regali tecnologici ripetitore wifi
Tutti noi sappiamo quanto sia importante avere un ottimo segnale WiFi. Purtroppo questo non sempre è possibile, soprattutto se gli ambienti sono grandi, i muri spessi o si vuole navigare anche in giardino: spesso la distanza dal modem/router comporta una impossibilità di connetersi. Questo problema ormai è diventato irrisorio da quando sono stati lanciati in commercio i ripetitori WiFi: comodi dispositivi che consentono di amplificare il segnale WiFi per raggiungere qualsiasi punto della casa. Di certo una delle idee regalo tecnologiche più utili e intelligenti che si possano acquistare.

Se desideri più informazioni riguardo questo genere di prodotto, ti invito a leggere la guida al: Miglior ripetitore WiFi 2017.

Scopri il prezzo su Amazon


15. Regali tecnologici 30 euro – 50 euro: Sigaretta elettronica

regali tecnolologici sigaretta elettronica
Uno dei regali tecnologici per lui e per lei più gettonati degli ultimi due anni sono le sigarette elettroniche. I motivi sono molteplici: danno da fumo ridotto notevolmente, possibilità di ridurre progressivamente i consumi di nicotina e costo di mantenimento irrisorio rispetto al fumo tradizionale. Lo consiglio caldamente come regalo intelligente per qualsiasi fumatore. Esistono diverse tipologie, da quelle che si compongono di più parti assemblabili a quelle a corpo intero. Personalmente se dovessi regalarla sceglierei una corpo intero perchè più facile da utilizzare, gestire e non richiede manutenzioni impegnative. Ottima idea per un regalo tecnologico complete scegliere già un liquido per sigaretta elettronica da abbinare, con qualche fragranza particolare che possa piacere a chi riceve il regalo: ne esistono un’infinità. Per Natale 2017 sarà uno dei regali tecnologici uomo più gettonati.

Scopri il prezzo su Amazon


16. Regali tecnologici 30 euro – 50 euro: Localizzatore GPS per Auto

regali tecnologici localizzatore GPS auto
Penso che uno degli incubi più frequenti di qualunque automobilista sia subire un furto d’auto. Se non si dispone di un dispositivo antifurto con localizzatore satellitare per auto, le chances di riavere la propria auto sono bassineç 26% circa. Coloro che possiedono un localizzatore GPS per auto hanno però il 55% di possibilità che le forze dell’ordine riescano a recuperare l’auto sottratta. Esistono persino dei modelli che inviano un SMS al proprietario appena l’auto viene messa in moto e qualora si tratti di un furto il proprietario può spegnere il motore dell’auto dal proprio Smartphone. Penso che fra i regali tecnologici per chi ha passione per le auto, questo sia uno dei più utili e più gettonati. Tutto questo per poche decine di euro.

Se desideri più informazioni riguardo questo genere di prodotto, ti invito a leggere la guida al: Miglior localizzatore GPS per auto 2017.

Scopri il prezzo su Amazon


Continua a leggere

Regali tecnologici: 33 idee regalo tecnologiche per tutti
4.9 (97.14%) 14 votes

Articoli correlati:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*